Lissone – Splendido immobile fronte Vallassina.

Immobile molto interessante che affaccia direttamente sulla via Vallassina. Lo stabile offre grande visibilità e facilità di accesso carraio in quanto posto all’uscita di della superstrada in direzione Lissone centro – Desio. Le grandi vetrate offrono grande luminosità sia al piano terra per una superficie complessiva di mq. 570 mq., oltre al piano soppalco, raggiungibile da 2 grandi scale, e con una superficie di mq. 320. Inoltre la soluzione è completata da un piano seminterrato (piuttosto luminoso in quanto dotato di ampie finestre) con una superficie di mq. 573. Completano questo ottimo fabbricato, uno spazio esterno esclusivo ideale per parcheggiare alcune auto o per il carico/scarico di merci ed un piccolo alloggio di mq. 87.
La visibilità, la facilità di accesso, la grande luminosità degli spazi rendono questo immobile molto particolare ed unico nel suo genere.

Prezzo di vendita € 950.000 – Si valutano anche eventuali offerte per la locazione ma con adeguate garanzie fidejussorie .

Per info mobile: 331 1130757 – mail m.ferrari@sogim.net

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...