Albiate – Area edificabile 19.000 mq.

Area edificabile a destinazione residenziale/ricettiva/terziaria totalmente da riqualificare e posta in zona centro città, anzi si potrebbe dire che l’area rappresenti proprio il centro della città di Albiate. In posizione interessante e posta nelle immediate vicinanze delle principali arterie stradali di collegamento verso Monza / Milano / Lecco l’area è attualmente occupata da un vecchio fabbricato totalmente da demolire e riqualificare. Il piano di governo del territorio del comune di Albiate consente di ricostruire la situazione esistente di ca. 8.000 mq. Sono consentite le destinazioni: residenziale / terziario / ricettivo. Anche la destinazione “food” è consentita fino ad una superficie massima di 400. mq. Necessario destinare una superficie di ca. 5.000 mq a parcheggi/area verde ed è necessario eseguire opere di collegamento ciclo/pedonale tra il centro storico ed il vicino cimitero.
Interessante sia la possibilità di sviluppo a destinazione residenziale sia anche la possibilità di realizzare una struttura a carattere ricettivo (modello airbnb) vista la vicinanza dell’ospedale di Monza, il lago di Lecco, l’autodromo nazionale di Monza.
Trattandosi di vecchio fabbricato ad uso produttivo, ora in disuso, tutti i sotto servizi: acqua, gas, luce, fognature sono presenti. E’ attualmente allo studio un progetto di riqualificazione che comprende: palazzine residenziali, ville, uffici, palestra/locali commerciali, supermercato. Ampi spazi verdi e parcheggi.
Ideale per operatori immobiliari, il lotto è vendibile anche frazionato.
#areaedificabile #Albiate #supermercato #terziario #airbnb #carate #sovico #lissone

Guada qui la slide-show della bozza del progetto

Ideale per imprese di costruzione, prezzo e condizioni molto interessanti. per visite o contatti scrivere a m.ferrari@sogim.net – mobile 331 1130757

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...