Chi sono


chi siamo
Meeting Natale 2002

Mi chiamo Ferrari Marco ho 52 anni e dal 1988 ad oggi opero nel settore immobiliare, prima come affiliato in Franchising al gruppo Tecnocasa (fino al 2008), poi fino al 2014 con uno studio indipendente. Dal 2014 ad ora opero con il più importante (almeno per me) gruppo per l’intermediazione di immobili industriali e commerciali: Sogim S.r.l. (vedi Sito Internet). In tutti questi anni di duro lavoro e di sviluppo del settore ho avuto la possibilità di crescere ed imparare quanto sia importante ascoltare le esigenze dei miei clienti. Ho capito che, il cliente non è solo alla ricerca di un immobile, ma anche e soprattutto di un professionista serio che possa aiutarlo in una scelta così complicata e delicata.

I risparmi di una vita, il futuro della famiglia, dei figli, dell’azienda sono spesso determinati dalla scelta del giusto investimento immobiliare. Una scelta impegnativa, seria e decisiva per le persone. Non ci si può affidare a sprovveduti ed improvvisati dell’ultimo minuto.

Questi sono i valori che metto al centro nel mio lavoro, ogni giorno. Sebbene il mio guadagno derivi dalla vendita o dalla locazione, questo è innegabile, io credo che la vendita o la locazione siano la diretta conseguenza della qualità del lavoro fatto con il cliente.

Tanto più il mio lavoro è mirato alla soddisfazione del suo bisogno, tanto più il cliente sarà disponibile nel concludere un affare con me e quindi nel corrispondere il pagamento della mia provvigione.

Io sono fatto così: dico quello che penso e soprattutto mi comporto per come penso. Non amo essere preso in giro da nessuno e non lo faccio a mia volta. A volte non risulto simpatico perché non ho paura nel dire ad un cliente che un certo immobile non fa al caso suo o che farebbe meglio a rivolgersi altrove…

Sono iscritto alla C.C.I.A.A. di Milano dal 1989 in qualità di agente immobiliare iscritto al ruolo mediatori e quindi non pratico questo lavoro “in attesa di “, ma lo faccio perché è il mio lavoro e sono regolarmente abilitato. Sono discretamente bravo in ciò che faccio ed i moltissimi Clienti che ho seguito in questi anni ne sono testimonianza.

Se vorrete consultarvi con me per qualsiasi cosa inerente il settore immobiliare, sarà un piacere star ad ascoltare attentamente le vostre richieste e cercare in seguito le migliori soluzioni per Voi.

Questo è ciò che faccio ogni giorno, con grande passione, professionalità ed anche un po’ di allegria, perché mi piace la mia vita e ciò che faccio.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...