Incentivi per i veicoli elettrici – € 210 Milioni in 3 anni

Gli incentivi per vetture elettriche debuttano in Italia. Dopo 2 anni di passaggio nelle varie commissioni, è stato infatti approvato un emendamento al Decreto sviluppo, con il quale si stanziano fino a 210 milioni in tre anni non solo per l’acquisto, ma anche per la realizzazione delle infrastrutture necessarie alla diffusione capillare dei veicoli ecologici nelle città nazionali.

70 MLN L’ANNO PER IL TRIENNIO 2012-2014. I nuovi incentivi sono stati introdotti in un emendamento al Decreto Sviluppo esaminato e ratificato la scorsa settimana dalle commissioni Attività produttive e Finanze della Camera. Dal 2012 al 2014 verranno stanziati 70 milioni l’anno per concedere incentivi all’acquisto delle auto elettriche. Ma non soltanto. Previste, infatti, anche misure di semplificazione e contributi per costruire le infrastrutture necessarie alla diffusione dei veicoli green, a partire dalle prese di ricarica nei centri urbani e nei condomini.

Real-360 si avvale della collaborazione dell’azienda leader del settore. Richiedi un preventivo per la tue auto aziendali. Basta costi di benzina e gasolio, con le auto elettriche ricarichi a costo zero (con le pensiline fotovoltaiche) e giri sempre.

Contattaci per un preventivo.