Giornata contro la violenza sulle donne.

Oggi giornata contro la violenza sulle donne. Bene sono d’accordo in pieno. Io sono un uomo e sottoscrivo, anzi direi che non c’è alcuna ragione al mondo per usare violenza sulle donne. Nessuna. Tra adulti ci si insulta, si litiga e alla peggio ci si lascia. Punto. Gli uomini che picchiano o stuprano sono delle bestie che non meritano nessuna clemenza e nessuna attenzione. Ecco perché bisognerebbe cambiare il senso di queste giornate, sì capito bene, inutile commemorare le vittime per legittimare queste bestie stupide e inutili per tutti noi.

Propongo quindi la giornata per la soppressione fisica di tutti questi pseudo-uomini. Appesi per i coglioni finché morte non ci separi da loro. Oppure facciamo la giornata per la riconciliazione: diamo questi esseri in affido, per un giorno, alle famiglie delle vittime così che anche le famiglie lese possano far sentire la loro opinione.

Faremo così un po’ di pulizia di persone inutili, eviteremo altre sofferenze a persone innocenti e risparmieremo costi per la collettività. Basta con questa democrazia al contrario dove si tutelano i delinquenti e si ricordano le vittime. Incivile sopprimere fisicamente stupratori e pedofili? Già sento il pensiero dei benpensanti…. Incivile sarà stuprare e fare violenza sui minori. Non c’è motivo al mondo per tollerare questo tipo di violenza.

Pena di morte per questa gente. Sarò incivile ma non tutti siamo perfetti e benpensanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...