il talento non si discute, di tutto il resto si può palare….

A tutti i benpensanti che… ” si però Maradona era un drogato…” ricordo che gente come Freddie Mercury, Bob Marley, Michael Jackson, George Michael (e ne potrei citare qualche altra decina) hanno fatto cantare e gioire il mondo intero con il loro talento! Pure voi.

Le persone con straordinario talento hanno fatto cose che resteranno sempre nella storia di questo universo, hanno fatto cose che gli altri umani non potranno mai fare… forse per questo ai loro detrattori non resta che criticare o sparlare dei loro eccessi.

Eccessi che sono sicuramente criticabili e molto spesso censurabili. Eccessi che non sono edificanti per alcuno e certamente non sono giustificabili per il solo fatto di essere grandi artisti o straordinari campioni. Ognuno può avere la propria opinione in merito e certamente se ne può discutere.

Di certo lo straordinario talento, la grandezza di questi straordinari personaggi non si possono discutere, sono lì belli da vedere, da ammirare come capolavori che tolgono in fiato.

Per il calcio Maradona resta un’opera straordinaria, inavvicinabile da chiunque. Il suo talento è il Calcio, rappresenta il calcio nel suo insieme di tecnica, di passione, di leggerezza. Il suo talento non si discute, punto. Il resto è la vita, ognuno può viverla e giudicarla come vuole.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...