Babbo Natale è un sogno ma le persone buone esistono…

Un altro anno è passato e di Babbo Natale non v’è traccia (vedi articolo del 2012 – Babbo Natale non esiste!)… in compenso la situazione socio-politico-economica è peggiorata nonostante i soliti proclami, le solite previsioni e gli ormai triti e ritriti discorsi di pseudo esperti di ogni genere. Per fortuna a far da contraltare ai soliti brutti esempi quotidiani ci sono le persone buone che di giorno in giorno si dannano l’anima per andare avanti. Così se le banche non concedono più credito ed aumentano i loro spread di guadagno, se lo stato ti tartassa con nuove tasse le persone buone risparmiano ogni piccolo centesimo per regalarsi un posto caldo dove ripararsi e dove far dormire i propri figli. Nonostante tutto anche quest’anno abbiamo aiutato con tanta fatica e con onestà molte persone buone a soddisfare il loro sogno di Casa.

Lì dove Babbo Natale non è riuscito siamo orgogliosi di aver contribuito al sogno di queste persone buone che con il nostro supporto ce l’hanno fatta. Orgogliosi e fieri di poter dire grazie a: Katiuscha G., Marco P., Nicoletta P., Giuseppina T., Elvio G., Gianbattista R., Antonio A., Sonia N., Marco D., Francesco N., Luana  Franceso, Luana C., Mariangela S., Adelio G., Angelo S., Andrea M., Edoardo G., Paolo D., Katia P., Eros T., Cristina S., Andrea R., Pozzi R., Vittorio L., Luca T., Ivan C., Roberto G., Giuseppe M., Gabriella C., Fabrizio P., Claudia B., Matteo L., Giusy D., Daniele V., Ernesto B., Alessandro M., Barbara M., Gianfranco L., Antonella F., Emanuela N., Fabrizio G., Marinello M., Giulio C., Alfredo V., Patrizia D..

Tutte persone vere e buone che hanno comprato, venduto/affittato casa, il capannone, il terreno edificabile. Non sono balle. Sono operazioni vere, con persone vere nonostante lo stato, le banche, la crisi contingente abbiano fatto di tutto per scoraggiarci. La forza delle persone per bene, il valore intrinseco della casa, l’entusiasmo ed un pizzico di follia fanno la differenza.

Grazie anche a tutti coloro che quest’anno hanno voluto regalarci fiducia affidandoci l’incarico di vendita del proprio immobile. Noi, ricambieremo come sempre con il massimo impegno e serietà perché il lavoro è una cosa seria.

Un Buon Natale speciale va a Greta nata quest’anno… il suo Papà e la sua Mamma hanno comprato la loro prima casa 6 anni fa con il sottoscritto e quest’anno giusto in tempo…, nonostante la crisi e sempre con l’aiuto del sottoscritto hanno venduto la vecchia casa per comprarne una nuova e più grande per ospitare la piccola creatura. Benvenuta Greta, tu ancora non lo sai ma la tua Mamma, il tuo Papà ed i tuoi Nonni sono persone veramente buone.

Orgoglioso di esservi stato d’aiuto.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

Marco Ferrari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...